Lautaro Martinez, Inter studia alternative: piano B oltre a Werner – SM

Articolo di
7 Maggio 2020, 13:39
Lautaro Martinez Lautaro Martinez
Condividi questo articolo

Il futuro di Lautaro Martinez continua a essere al centro dell’attenzione. Oltre al Barcellona si registra anche l’interesse del Psg: l’Inter studia le alternative. Werner è il preferito, il piano B è Cavani: il punto da “Sportmediaset”

IL PUNTO – Il tema Lautaro Martinez continua a essere all’ordine del giorno. Non si allenta il pressing del Barcellona, che però deve aumentare l’offerta per soddisfare l’Inter. Anche perché nelle ultime ore si registra l’interessamento del Psg. Ma il Toro continua a sognare i Blaugrana. I nerazzurri non vogliono farsi trovare impreparati e studiano le mosse qualora l’argentino lasciasse Milano: Timo Werner è il preferito, ma la pista è difficile vista la concorrenza di Juventus e Liverpool. Il piano B porta il nome di Edinson Cavani, che potrebbe arrivare a parametro zero ma con un ingaggio elevato.

Fonte: Sportmediaset.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.