Calciomercato

Lautaro Martinez, l’Inter ha il sostituto? Una certezza in Spagna

Lautaro Martinez non smette di far discutere in questo periodo, nonostante il calcio in Italia e in Spagna sia fermo. Da Barcellona il quotidiano Sport ritiene che l’Inter abbia trovato il suo sostituto: in realtà il nome fatto non è certo quello del rimpiazzo…

SOSTITUTO… DI UN ALTRO – “Lautaro Martinez ha già il suo sostituto all’Inter. Dries Mertens sarà il suo ricambio”. Questa la prima pagina del quotidiano catalano Sport, che come al solito parla di acquisti multimilionari per il Barcellona (stavolta tocca a Sergiño Dest, giovane difensore dell’Ajax). Tuttavia, in caso di arrivo del belga, prenderebbe il posto di Alexis Sanchez, non certo del numero 10…

Sport 17 maggio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.