Lautaro Martinez, Inter serena nonostante Barcellona: attesa rinnovo – GdS

Articolo di
12 Dicembre 2019, 09:03
Lautaro Martinez Slavia Praga-Inter
Condividi questo articolo

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, nonostante il corteggiamento del Barcellona, l’Inter è serena riguardo al futuro di Lautaro Martinez. Il rinnovo di contratto è previsto a fine stagione, ma il futuro ora è nelle mani dell’argentino.

STRABILIANTE – Nonostante la sconfitta, Inter-Barcellona è stata la serata della conferma per Lautaro Martinez. Prestazione da migliore in campo per i suoi e sempre più tesoro per la squadra di Antonio Conte in termini di personalità, maturità e rendimento. Adesso il futuro è tutto nelle mani dell’argentino. Certo, il suo attuale contratto scade nel 2023, con una clausola rescissoria che ammonta a 111 milioni. Diversi club europei lo hanno già messo nel mirino, tra cui anche il Barcellona che lo ha potuto ammirare nelle due gare di Champions League, dove il Toro ha dato il meglio di sé e messo in mostra tutte le sue caratteristiche principali: lotta, corsa, grinta e la capacità di trovare la via del gol (sebbene soltanto nella gara di andata).

RINNOVO – Al momento gli uomini mercato nerazzurri non sono preoccupati dalle sirene che arrivano all’orecchio del giocatore: sia Beppe Marotta che Piero Ausilio hanno dichiarato a più riprese che al momento il rinnovo del contratto con adeguamento non è una delle priorità del club. Il numero 10 nerazzurro è felice del suo ruolo a Milano e l’Inter aspetta il momento giusto per la sua offerta, che potrebbe essere a fine stagione, lontani dalle pressioni e dalle tensioni del campionato.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE