Calciomercato

Lautaro Martinez, no accordo con l’Inter sul rinnovo? Il Barcellona spera

In Spagna “tifano” affinché Lautaro Martinez accetti il Barcellona e lasci l’Inter. Per l’ennesima volta in questo periodo di stop forzato del calcio il quotidiano catalano Sport dedica la prima pagina all’attaccante argentino: stavolta dice che non c’è accordo sul rinnovo.

QUESTIONE DI SOLDI – “Lautaro Martinez non arriva a un accordo per il rinnovo del contratto con l’Inter. Il club italiano non può pareggiare le offerte che ha ricevuto”. Così Sport, in edicola nella domenica appena cominciata: lo definisce una notizia positiva per il Barcellona, ma va ricordato che per cederlo senza trattativa è necessario pagare la clausola rescissoria. Ossia centoundici milioni di euro, e solo dall’1 al 15 luglio.

Sport 5 aprile

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.