CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, Inter rinnova a prescindere da Suning. Trovato portiere – SI

Lautaro Martinez rinnoverà il suo contratto con l’Inter a prescindere dalle vicende societarie. Alfredo Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha parlato di come si dovrebbe risolvere la questione legata all’attaccante argentino. E segnalato il nome del portiere invididuato per sostituire il non più convincente Handanovic.

MERCATO CHE AVANZAInter nel mezzo di possibili passaggi di proprietà, ma certe operazioni non si fermano. Alfredo Pedullà ne indica due: «Bisogna trovare un portiere forte, individuato in Juan Musso. Per Lautaro Martinez stanno andando avanti sul rinnovo come se niente fosse, consapevoli che prima o poi questa cosa si risolverà».

LA CRITICA – Pedullà valuta poi le reazioni di Antonio Conte, in relazione proprio alle vicende societarie: «Dal mio punto di vista lui non deve parlare di queste cose. Credo che debba parlare esclusivamente del campo, della partita di Coppa Italia e di queste cose. L’Inter andrà avanti indipendentemente da tutto. Sugli ingaggi andranno a ottemperare tutto in maniera regolare. Spero che entro maggio-giugno le cose si mettano a posto. Zhang Jindong? Era una scelta quella di non venire a Milano e lasciare il figlio, indipendentemente da quello che poi è accaduto. Secondo me non avranno problemi a trovare un partner».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh