Calciomercato

Lautaro Martinez-Inter, nessun incontro per rinnovo! Posizione chiara – CM

Lautaro Martinez dovrà scontare la seconda giornata di squalifica dopo quella contro l’Udinese e salterà il Milan. Intanto i rumors di mercato sull’interesse del Barcellona impazzano (vedi articolo), ma secondo “Calciomercato.com” l’Inter non è preoccupata e per il rinnovo temporeggia. Di seguito tutti i dettagli

POSIZIONE CHIARALautaro Martinez è la vera sorpresa dell’Inter di Antonio Conte, che in lui ha trovato non solo un bomber ma anche una spalla perfetta per Romelu Lukaku. L’esplosione dell’attaccante argentino ha ovviamente scatenato le voci di mercato che vogliono il Barcellona sulle sue tracce. Il rinnovo del contratto sembra ormai un fatto scontato, ma l’Inter ha una posizione chiara e precisa.

NO ALLA FRENESIA – Il club nerazzurro, oltre al rinnovo, dovrà anche discutere della clausola attualmente ferma a 111 milioni di euro ma non sembra avere fretta. I rumors di mercato non sono motivo di ansia e nemmeno le richieste dell’entourage di Lautaro Martinez, che mira ovviamente al ritocco di ingaggio. Al momento non è fissato alcun incontro per trattare il prolungamento, tutto verrà fatto con calma e senza frenesia.

Fonte: calciomercato.com – Federico Zanon

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.