Lautaro Martinez, l’Inter mette fretta al Barcellona: la nuova deadline

Articolo di
14 Maggio 2020, 00:50
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez può lasciare l’Inter per il Barcellona, ma non sarà una trattativa infinita. Anche Sport, l’altro quotidiano catalano, come il Mundo Deportivo (vedi articolo) parla in prima pagina della trattativa per l’argentino. C’è una data oltre la quale i nerazzurri non accetteranno molti compromessi per cederlo ai blaugrana.

ORA O (FORSE) MAI PIÙ – Per Lautaro Martinez non ci dovrebbe essere una telenovela lunga tutta l’estate, con ripetute “notizie” di mercato. È, quantomeno, ciò che il quotidiano catalano Sport nella prima pagina di oggi ritiene che sia stato deciso: “L’Inter forza il Barcellona per vendere Lautaro Martinez. Il club italiano sarà molto più inflessibile a partire da giugno”. Poco più di due settimane, quindi, e si dovrebbe delineare il futuro dell’argentino con maggiore certezza rispetto alle voci di ora. Con buona pace delle “spinte” di marca blaugrana.

Sport 14 maggio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.