CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez-Inter, è giallo: rinnovo o ricca cessione? Il punto – SM

Lautaro Martinez, dopo i rumors su un interesse del Real Madrid (vedi articolo), si avvicina sempre di più al rinnovo con l’Inter, e la presenza del suo agente non può che essere una conferma (vedi articolo). Secondo “Sport Mediaset”, il futuro dell’argentino è diventato un giallo

SOLO CORTESIA? – Una visita di cortesia, così è stata definita dall’agente di Lautaro Martinez quell’ora abbondante passata nell’ufficio di Piero Ausilio. Di rientro dalla missione spagnola per cercare di smuovere le acque per una ricca cessione, gli agenti dell’argentino speravano in realtà che l’Inter si fosse ammorbidita sulle ricche richieste per Lautaro, che però non scendono sotto i 100/110 milioni di euro.

SOLUZIONE – Proprio per questo muro alzato dall’Inter, il Barcellona ha virato su Memphis Depay (vedi articolo) mentre il Real Madrid, dopo un principio di accordo con Lautaro sulla base di 8 milioni di euro a stagione, osserva con attenzione la situazione. Trovare una formula giusta in tempi di crisi non è semplice ma se l’Inter ci riuscisse potrebbe risolvere i suoi problemi di liquidità e ricavare 50 milioni di euro per N’Golo Kante. L’unica soluzione al momento sembra quella del rinnovo, che Ausilio e Beppe Marotta hanno già pronto sulla base di 5 milioni di euro a stagione fino al 2025.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.