Calciomercato

Lautaro Martinez, Inter alza muro al Barcellona. Arrivano agenti: scenario

Il ritorno del Barcellona su Lautaro Martinez non farebbe cambiare idea all’Inter che ora sarebbe pronta a parlare con gli agenti dell’attaccante argentino

ASSALTO – Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, racconta ai microfoni di “Calciomercato.com” gli ultimi sviluppi sul futuro di Lautaro Martinez. «La svolta sul fronte Lautaro Martinez è in arrivo perché dopo mesi di dialoghi, trattative, clausole scadute e muri alzati, sono in arrivo gli agenti dell’argentino per riaprire un dialogo diretto con l’Inter durante il prossimo blitz già in agenda a Milano per confrontarsi sul tema contratto. Sì, perché il Barcellona ci ha riprovato anche negli ultimi giorni in maniera seria per Lautaro. Un nuovo assalto valso come segnale a Leo Messi nella delicata questione del fuoriclasse di Rosario, ma rimasto tale perché il Barcellona non ha trovato margini. Tutt’altro. La Liga ha bloccato investimenti a tutti i top club spagnoli causa Covid rallentando la riapertura dell’operazione».

INCONTRO – Romano passa poi al colloquio che il club nerazzurro dovrebbe avere con gli agenti del centravanti nerazzurro. «L’Inter ha fatto il resto definendo Lautaro fuori mercato dal giorno della scadenza della sua clausola. Niente da fare, un muro alto che blocca il Barcellona sul pallino Martinez. Ecco perché con i suoi agenti si farà il punto e l’Inter non esclude che si possa iniziare a parlare anche di rinnovo, un passaggio dovuto dopo mesi di corteggiamenti dal Barça, il grande rispetto di Lautaro che non ha mai messo in piedi uscite pubbliche per andare via e la necessità di ripensare il suo stipendio a lungo termine. Lavori in corso, ma per Lautaro c’è più Inter che mai».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.