CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez-Inter, abbandonato il Barcellona si tratta: l’intenzione

Lautaro Martinez non andrà al Barcellona, resterà all’Inter. Gianluca Di Marzio, fra le prime notizie di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha dato aggiornamenti sui nerazzurri. C’è la possibilità di rinnovare il contratto.

ASSALTO RESPINTO! – Queste le notizie di Gianluca Di Marzio: «Se ne parlerà a fine mercato, però gli agenti arriveranno a Milano nei prossimi giorni. Oggi non sono ancora arrivati, in realtà come detto ieri (vedi articolo) c’è stato ancora un tentativo da parte del Barcellona di cercare una formula giusta per cercare di aggirare i paletti, molto rigidi, della Liga per gli investimenti dei club spagnoli in difficoltà. Non è stato trovato uno spiraglio, non essendoci gli agenti di Lautaro Martinez parleranno con l’Inter, che gli proporrà un nuovo contratto per farlo stare il meglio possibile anche a livello psicologico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.