Lautaro Martinez vuole ingaggio tipo Eriksen. No Decreto Crescita – Sky

Articolo di
27 Gennaio 2021, 15:21
Lautaro Martinez - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Lautaro Martinez – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez sta continuando a trattare, con i suoi agenti, il rinnovo di contratto. Si va verso una soluzione favorevole all’Inter (vedi articolo), ma c’è ancora qualcosa da fare. Alessandro Sugoni, nel corso di Sky Sport 24, spiega come l’argentino voglia un ingaggio da top (come Eriksen e Lukaku), con una differenza formale.

IN CHIUSURA? – Il Decreto Crescita è salvo e questo crea vantaggi alla Serie A e all’Inter, che avranno agevolazioni per diversi giocatori. Fra questi, però, non c’è Lautaro Martinez che sta trattando il rinnovo di contratto. Alessandro Sugoni aggiorna sulla trattativa: «Procede. C’è stato un altro incontro ieri, si va avanti con fiducia. Non c’è stato accordo, vista la situazione societaria l’Inter chiede più tempo. Lautaro Martinez vorrebbe un ingaggio top come Christian Eriksen e Romelu Lukaku, ma a differenza loro l’Inter non può usufruire del Decreto Crescita per l’argentino. Si continua a trattare, l’Inter vuole fare uno sforzo per accontentarlo. Tanto è vero che l’incontro di ieri lo ritiene positivo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.