CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, dall’incontro passi avanti rinnovo Inter. Come per Bastoni

Lautaro Martinez e Bastoni a breve dovrebbero rinnovare i loro contratti con l’Inter. Per l’attaccante ieri ha parlato il suo agente, Beto Yaqué (vedi articolo), ma c’è stato un incontro in sede anche con gli agenti del difensore (vedi articolo). A Sky Sport 24 Alessandro Sugoni ha aggiornato su come si possono chiudere le trattative.

DOPPIO RINNOVO IN ARRIVO – L’Inter a breve dovrebbe firmare il rinnovo del contratto di Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez. Non c’è ancora una data, ma la giornata di ieri è servita per fare passi avanti. Da Alessandro Sugoni arriva qualche novità: «Per Lautaro Martinez c’è stato un incontro ieri con i suoi agenti in sede. Un incontro interlocutorio, non si è entrati nei dettagli ma è stato positivo. C’è stato un incontro anche con gli agenti di Bastoni: entrambi sono in scadenza al 2023. L’Inter non fa mercato in entrata, ma lavora al rinnovo di due giocatori giovani che sono già fondamentali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh