Lautaro Martinez, dall’incontro passi avanti rinnovo Inter. Come per Bastoni

Articolo di
21 Gennaio 2021, 15:37
Lukaku Lautaro Martinez Sanchez Lukaku Lautaro Martinez Sanchez (copyright Inter-News.it – Foto Tommaso Fimiano)
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez e Bastoni a breve dovrebbero rinnovare i loro contratti con l’Inter. Per l’attaccante ieri ha parlato il suo agente, Beto Yaqué (vedi articolo), ma c’è stato un incontro in sede anche con gli agenti del difensore (vedi articolo). A Sky Sport 24 Alessandro Sugoni ha aggiornato su come si possono chiudere le trattative.

DOPPIO RINNOVO IN ARRIVO – L’Inter a breve dovrebbe firmare il rinnovo del contratto di Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez. Non c’è ancora una data, ma la giornata di ieri è servita per fare passi avanti. Da Alessandro Sugoni arriva qualche novità: «Per Lautaro Martinez c’è stato un incontro ieri con i suoi agenti in sede. Un incontro interlocutorio, non si è entrati nei dettagli ma è stato positivo. C’è stato un incontro anche con gli agenti di Bastoni: entrambi sono in scadenza al 2023. L’Inter non fa mercato in entrata, ma lavora al rinnovo di due giocatori giovani che sono già fondamentali».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.