Calciomercato

Lautaro Martinez, impegno con Barcellona e Inter: la situazione – MD

Lautaro Martinez al Barcellona fa tanto discutere la stampa spagnola. Così come Sport (vedi articolo) anche il Mundo Deportivo, l’altro quotidiano catalano, ritiene che l’argentino abbia intenzione di trasferirsi ai blaugrana. Ma per l’Inter resterebbe una possibilità concreta di trattenerlo, senza accordo fra i club.

SE NON C’È ACCORDO RESTA – Qui di piani B, a differenza della Serie A, non ce ne sono. Il quotidiano catalano Mundo Deportivo è piuttosto netto: “Impegno per Lautaro Martinez. Ha comunicato all’Inter che, se dovesse andare via, andrebbe soltanto al Barcellona, mentre il club milanese è al lavoro per cercare un sostituto nel mercato”.

Mundo Deportivo 3 giugno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.