Lautaro Martinez il più caro della Serie A: Inter, ora rinnovo urgente – SM

Articolo di
8 Gennaio 2020, 13:34
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez secondo quanto riportato dal “CIES” è il giocatore più costoso della Serie A, con una valutazione superiore anche a quella di Cristiano Ronaldo. L’Inter ora spinge per il rinnovo per evitare di perderlo già in estate. Di seguito la notizia riportata da “Sportmediaset”. 

PROVE DI RINNOVO – Lautaro Martinez grazie ai suoi 14 gol in 23 partite (5 di questi in UEFA Champions League) ora è il giocatore più caro del campionato italiano, valutato 115 milioni e 700mila euro. Unico giocatore in Serie A che costa più di 100 milioni è il suo compagno di reparto Romelu Lukaku. Rinnovo urgente adesso per l’Inter che deve necessariamente togliere la clausola di 111 milioni valida dal 1 al 15 luglio per evitare sorprese soprattutto dal Real Madrid. Nelle intenzioni dell’Inter ci sarebbe anche quella di aumentare l’ingaggio, anzi addirittura raddoppiarlo: da 1,5 a 3,5 milioni a stagione.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.