Lautaro Martinez, il Barcellona non molla: le mosse dell’Inter

Articolo di
9 Dicembre 2019, 10:09
Lautaro Martinez Slavia Praga-Inter
Condividi questo articolo

Secondo il quotidiano catalano Sport, gli agenti di Lautaro Martinez sarebbero arrivati in Italia in concomitanza con l’arrivo di Abidal e Planes, dirigenti del Barcellona. Al momento la priorità dell’argentino è di rinnovare con l’Inter, ma i blaugrana stanno lavorando per un possibile acquisto futuro del giocatore.

TUTTI A MILANO – Gli agenti di Lautaro Martinez sarebbero già a Milano da venerdì, stesso giorno in cui i dirigenti del Barcellona Abidal e Planes si sono recati proprio in Italia sia per parlare con l’Inter di Arturo Vidal (vedi articolo), sia per sondare il terreno per l’attaccante argentino. Al momento l’intenzione del giocatore e dei suoi rappresentanti è quella di trattare con Marotta Ausilio il rinnovo contrattuale con i nerazzurri. Anche da parte della società la priorità è quella di trovare un accordo e blindare il suo numero dieci.

CORSIA PREFERENZIALE – Dal canto suo il Barcellona avrebbe proprio individuato in Lautaro Martinez il sostituto naturale per Luis Suaréz, che il prossimo gennaio compirà 33 anni. Nonostante stia ancora garantendo ottime prestazioni, sia il giocatore che il club sanno che non può continuare a giocare tutte le partite. Al momento la società blaugrana sa che arrivare all’argentino è impresa difficile. Primo perché l’Inter non ha alcuna intenzione di cederlo, secondo perché il giocatore ha una clausola rescissoria del valore di 111 milioni di euro. Ecco perché se i catalani volessero arrivare sul giocatore, dovrebbero farlo sborsando tale cifra. Per questo, sfruttando la trattativa per Vidal, i blaugrana stanno lavorando per cercare di ottenere una corsia preferenziale in caso di cessione da parte dell’Inter del suo numero 10.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE