Calciomercato

Lautaro Martinez, il Barcellona non molla: le mosse dell’Inter

Secondo il quotidiano catalano Sport, gli agenti di Lautaro Martinez sarebbero arrivati in Italia in concomitanza con l’arrivo di Abidal e Planes, dirigenti del Barcellona. Al momento la priorità dell’argentino è di rinnovare con l’Inter, ma i blaugrana stanno lavorando per un possibile acquisto futuro del giocatore.

TUTTI A MILANO – Gli agenti di Lautaro Martinez sarebbero già a Milano da venerdì, stesso giorno in cui i dirigenti del Barcellona Abidal e Planes si sono recati proprio in Italia sia per parlare con l’Inter di Arturo Vidal (vedi articolo), sia per sondare il terreno per l’attaccante argentino. Al momento l’intenzione del giocatore e dei suoi rappresentanti è quella di trattare con Marotta Ausilio il rinnovo contrattuale con i nerazzurri. Anche da parte della società la priorità è quella di trovare un accordo e blindare il suo numero dieci.

CORSIA PREFERENZIALE – Dal canto suo il Barcellona avrebbe proprio individuato in Lautaro Martinez il sostituto naturale per Luis Suaréz, che il prossimo gennaio compirà 33 anni. Nonostante stia ancora garantendo ottime prestazioni, sia il giocatore che il club sanno che non può continuare a giocare tutte le partite. Al momento la società blaugrana sa che arrivare all’argentino è impresa difficile. Primo perché l’Inter non ha alcuna intenzione di cederlo, secondo perché il giocatore ha una clausola rescissoria del valore di 111 milioni di euro. Ecco perché se i catalani volessero arrivare sul giocatore, dovrebbero farlo sborsando tale cifra. Per questo, sfruttando la trattativa per Vidal, i blaugrana stanno lavorando per cercare di ottenere una corsia preferenziale in caso di cessione da parte dell’Inter del suo numero 10.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.