Calciomercato

Lautaro Martinez, guerra Inter-Barcellona: offerta da entrambe le parti

Per Lautaro Martinez il Barcellona non rinuncia, ma l’Inter tiene il punto. Il quotidiano catalano Sport, dopo alcuni giorni in cui si è dedicato ad altro, torna sulla presunta trattativa per l’argentino e parla di proposta nerazzurra per il rinnovo.

DUE PROPOSTE – Il quotidiano catalano Sport apre così in prima pagina: “Contrattacco per Lautaro Martinez. L’Inter risponde all’interesse del Barcellona per l’argentino con un’offerta attrativa di rinnovo. Il club blaugrana prepara l’assalto finale per ingaggiare il centravanti, con una nuova proposta”.

Sport 23 aprile

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.