Lautaro Martinez, garanzie e futuro meno in bilico: rinnovo con Inter vicino?

Articolo di
8 Agosto 2020, 18:20
Lautaro Martinez Lautaro Martinez
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez e l’Inter, un futuro finora messo in discussione dai tanti rumors di mercato provenienti da Barcellona. A fare chiarezza è l’agente dell’argentino, che di fatto annuncia la sua permanenza in nerazzurro, con buona pace della stampa catalana (vedi articolo). Rinnovo più vicino?

CONFERMALautaro Martinez e l’Inter andranno avanti insieme nonostante la corte serrata del Barcellona? Così fa intuire l’agente del numero 10 nerazzurro, che dall’Argentina parla di rumors mediatici e decisamente poco reali: «Lautaro ha altri tre anni di contratto con l’Inter – sottolinea l’agente – e sta molto bene». Dichiarazioni che suonano come una garanzia e che di certo faranno piacere alla società nerazzurra, già molto restia a cedere alle offerte dei top club europei.

FUTURO – L’agente di Lautaro sottolinea l’ottima stagione del suo assistito, nonostante le difficoltà del post lockdown: «Ha avuto, per fortuna, una stagione molto buona. Ora c’è ancora l’Europa League, speriamo che possa arrivare alla finale con l’Inter». Proprio in virtù della buona stagione disputata, c’è da aspettarsi che il club nerazzurro voglia incentivare la sua permanenza con un premio. Rinnovo vicino? Di sicuro il futuro adesso è meno torbido e più nerazzurro.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE