Calciomercato

Lautaro Martinez ha deciso: non forza con l’Inter! Ma serve rifare da capo – SI

Lautaro Martinez non si sposterà dall’Inter, nonostante le tante voci. Nel corso di “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia il giornalista Gianluigi Longari annuncia come la volontà dell’argentino sia rimanere. Ma servirà il rinnovo.

NESSUN ALTRO SACRIFICIO – Dopo Achraf Hakimi l’Inter non rischia di perdere anche Lautaro Martinez. Nonostante l’argentino sia in scadenza fra due anni (30 giugno 2023) è da escludere una sua partenza. Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, fa sapere come assieme al suo nuovo agente, Alejandro Camano, l’attaccante abbia deciso di non forzare per la cessione. La permanenza di Lautaro Martinez all’Inter è quindi certa, le voci sulle squadre straniere (soprattutto spagnole) sono da scartare. C’è però da riprendere il discorso del rinnovo di contratto, interrotto quando il Toro ha lasciato i suoi vecchi agenti (Beto Yaqué e Rolando Zarate) con cui si era raggiunta un’intesa di massima. Bisognerà ripartire da zero con la trattativa, sia per adeguare l’ingaggio ai canoni dei big sia per allungare l’accordo. Ma non c’è nessuna volontà di forzare da parte di Lautaro Martinez e del suo entourage.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.