CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez da Messi? Inter non preoccupata né ha fretta. Ecco le cifre

Lautaro Martinez ha tutti gli occhi su di sé. Non solo quelli dell’Inter, che se lo gode in campo. Come riportato dal “Corriere dello Sport” odierno, l’interesse del Barcellona di Messi è insistente e motivato. Per questo c’è da risolvere la questione rinnovo, per cui la strategia è chiara

SPINA CONTRATTO – L’Inter in questo momento non ha previsto una trattativa per allungare il contratto di Lautaro Martinez in scadenza il 30 giugno 2023. E soprattutto per togliere (o alzare) la clausola rescissoria fissata a 111 milioni di euro. Se gli agenti dell’attaccante argentino saranno a Milano per Inter-Barcellona, magari potrà esserci un incontro con la società. Il tutto senza attendere una fumata bianca in tempi brevi. Il Barcellona segue Lautaro Martinez, avendo già parlato con il suo agente, su suggerimento di Lionel Messi che lo ha indicato come potenziale erede di Luis Suarez nell’attacco blaugrana. Nonostante gli addetti al mercato siano già al lavoro, l’Inter è convinta che un club amico come il Barcellona non rovinerà i rapporti pagando la clausola. Intanto Beppe Marotta e Piero Ausilio puntano a rinegoziare il nuovo ingaggio, ma con calma. Cambiano le cifre dell’accordo. Si parte da un’offerta iniziale sui 3.5 milioni netti annui più bonus, superiore agli attuali 2.2 milioni più bonus e diritti d’immagine). Ma l’entourage di Lautaro Martinez spinge da subito per cifre da top player: 5 milioni circa.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.