Calciomercato

Lautaro Martinez conteso in Spagna. L’Inter valuta due possibili sostituti – CdS

Lautaro Martinez da tempo è nel mirino del Real Madrid e non solo, in Spagna anche l’Atletico Madrid avrebbe mostrato i primi segnali. Come riportato oggi dal “Corriere dello Sport”, per lui vale lo stesso discorso fatto per Hakimi (vedi articolo): davanti a una potenziale offerta di 90 milioni, l’Inter non può dire no.

NON SOLO HAKIMILautaro Martinez come Achraf Hakimi: con un’offerta monstre, l’Inter non può dire no. Tra i possibili sostituti dell’argentino, Luis Muriel potrebbe essere un’ottima scelta. I rapporti con l’Atalanta sono ottimi e l’Inter potrebbe cercare di affondare il club. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” a firma di Pietro Guadagno, il club nerazzurro potrebbe tentare anche la classica soluzione in casa, cioè quella di affiancare Alexis Sanchez a Romelu Lukaku, ed eventualmente aggiungere un elemento di prospettiva come il giovane Raspadori.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh