Calciomercato

Lautaro Martinez come affare Ibrahimovic? Contropartita: idea chiara – MD

Il Mundo Deportivo, così come tutti gli altri quotidiani vicini al Barcellona, continua a parlare con insistenza del futuro di Lautaro Martinez. Sull’edizione online si fa il paragone con l’affare Ibrahimovic dall’Inter alla Catalogna: le cifre sono simili. E la contropartita alla Samuel Eto’o potrebbe essere Arturo Vidal

L’IDEALautaro MartinezBarcellona è una cantilena che dovremo sentire a lungo. Soprattutto dalla Spagna, in particolar modo dalla Catalogna. Dove tra prove di tridente delle meraviglie con Neymar e Lionel Messi (vedi qui) e analisi della concorrenza per il Toro (vedi qui), le voci si susseguono senza sosta. L’Inter è forte della clausola rescissoria da 111 milioni di euro che in questo momento di crisi globale, calcio compreso, nessuno sembra in grado di poter raggiungere. Ma l’ipotesi che ora rimbalza è quella di un affare alla Zlatan Ibrahimovic. Le cifre sarebbero simili: allora i Blaugrana sborsarono 69,5 milioni di euro e spedirono a Milano Samuel Eto’o. Nell’estate 2009 il camerunese, ora… Arturo Vidal?

TENTAZIONE – Questa sarebbe l’idea nata a Barcellona per abbassare le pretese dell’Inter. Le similitudini tra le due trattative sarebbero molte, a partire dal cash che i blaugrana avrebbero intenzione di versare nelle casse nerazzurre. Il cileno sarebbe una tentazione grande, considerando quanto Antonio Conte lo ha inseguito nelle ultime sessioni di calciomercato. Ma basterà a convincere Steven Zhang? Le prove di rinnovo sono in corso, il Toro è restato a Milano a conferma di un ottimo rapporto con la città. Ma dalla Catalogna non mollano la presa e pensano a un affare Ibra 2.0. I nerazzurri tentenneranno? Se il passato insegna…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.