Lautaro Martinez, Barcellona vigile con Messi sponsor: l’Inter risponde

Articolo di
9 Dicembre 2019, 23:03
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez è nel mirino del Barcellona, che domani sera a San Siro lo terrà d’occhio. L’Inter punta al rinnovo del contratto con tutte le intenzioni di trattenere l’argentino: il punto del giornalista Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”

TRA CAMPO E MERCATOLautaro Martinez domani sera sarà l’osservato speciale del Barcellona che vuole valutarne la tenuta anche in una partita da dentro o fuori. I blaugrana valutano seriamente il profilo del Toro come possibile colpo in attacco, complice anche Lionel Messi che del compagno di Nazionale è vero e proprio sponsor. L’Inter però non ha alcuna intenzione di separarsi dal suo numero 10 e lavora al rinnovo di contratto. Il nodo è sempre rappresentato dalla clausola di risoluzione che i nerazzurri puntano a togliere o ad aumentare. Si procede a rilento in questo senso, nello stesso modo in cui non sono ancora arrivate offerte dal Barcellona.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.