Lautaro Martinez-Barcellona, no piano B e richiesta all’Inter. Vidal, si tratta

Articolo di
14 Maggio 2020, 00:03
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez al Barcellona è il grande desiderio, nemmeno troppo celato, della stampa spagnola. Il quotidiano catalano Mundo Deportivo mette in bocca dell’argentino un virgolettato, riguardante un suo eventuale trasferimento. C’è spazio anche per le voci su Vidal all’Inter.

UNA O L’ALTRA – Anche oggi c’è qualcosa in più “a favore” del Barça. Ecco come apre il Mundo Deportivo, in edicola fra poche ore. “Lautaro Martinez: «O Barcellona o niente». L’argentino ha deciso che, se va via dall’Inter, sarà con destinazione Barcellona. Nel caso contrario non si muoverà. Ha chiesto ai nerazzurri che non ascoltino le proposte di PSG e Manchester City, che lo vogliono altrettanto. Arturo Vidal negozia il suo ingaggio con l’Inter e Nélson Semedo preferisce il Manchester City”.

Mundo Deportivo 14 maggio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.