Calciomercato

Lautaro Martinez-Barcellona, un solo nome scalda l’Inter. Cifra da capogiro

Lautaro Martinez e il Barcellona, una trattativa che potrebbe diventare molto calda nelle prossime settimane. I blaugrana stanno cercando in ogni modo di proporre all’Inter contropartite per abbassare la quota cash. I nerazzurri scelgono e restano fermi su un punto, come riporta “Tuttomercatoweb”

SCAMBIO, MA TANTI SOLDI – Il futuro di Lautaro Martinez in ottica Barcellona è un punto fisso ormai in Spagna, dove giornalmente rilanciano l’affare. L’Inter, in realtà, non sembra voler cedere con facilità alle lusinghe per l’argentino e lo farà solo alle sue condizioni. E cioè incassare un’alta quota cash. Per questo, tra i tanti nomi proposti, quello di Firpo sembra ideale. L’esterno più 80-90 milioni potrebbero portare all’accordo. Discorso diverso per Rakitic e Griezmann: il croato non convince, mentre il francese dovrebbe resta in blaugrana almeno un altro anno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh