Calciomercato

Lautaro Martinez, Barcellona sorride grazie al tesoretto Neymar – Libero

Il Barcellona ieri ha tirato un sospiro di sollievo tenendosi in tasca più di 61 milioni di euro, potenzialmente utili da versare all’Inter per Lautaro Martinez

DECISIONE – Come riportato da “Libero”, nella giornata di ieri è arrivata la sentenza Neymar da parte del Tas. L’organo sportivo ha rigettato la richiesta di risarcimento di 61.295.000 euro per danni da parte del Santos nei confronti del Barcellona. Una somma chiesta per il trasferimento dell’attaccante brasiliano al club iberico, però ritenuto regolare. Niente multa dunque per la società spagnola che potrebbe così, con questa cifra ancora in tasca, partire all’assalto in casa Inter per Lautaro Martinez. Da parte sua i dirigenti nerazzurri vorrebbero chiudere presto il possibile affare, vale a dire entro agosto. In questo modo potrebbero o togliere l’argentino dal mercato o trovare un sostituto e un altro centravanti.

Fonte: Amedeo Scassa – Libero

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.