Lautaro Martinez, Barcellona sempre più lontano per tre motivi

Articolo di
14 Agosto 2020, 11:35
Condividi questo articolo

Si complicherebbe sempre di più il possibile affare Lautaro Martinez dall’Inter al Barcellona per tre motivi

MOTIVI – Secondo quanto riportato da ElDesmarque.com, sarebbero tre i motivi che allontanerebbero Lautaro Martinez dal Barcellona. Uno sarebbe il fatto che il club blaugrana non avrebbe liquidità sufficiente a concludere l’operazione. In più ora l’Inter avrebbe intenzione di trovare l’accordo per il rinnovo dell’attaccante. E nel caso questa intesa non fosse possibile, la società nerazzurra sarebbe diventata fredda sulla possibile contropartita tecnica rappresentata da Junior Firpo. Infatti ora i meneghini avrebbero prioritari come terzino sinistro i nomi di Emerson Palmieri del Chelsea o, come alternativa, Vitaliy Mykolenko della Dinamo Kiev.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.