Calciomercato

Lautaro Martinez-Barcellona, ritorno di fiamma? Inter apre a 2 blaugrana

L’Inter avrebbe messo sul mercato Lautaro Martinez e sarebbe disposta a effettuare scambi di giocatori con il Barcellona: la situazione.

INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato da Sport, l’Inter ha messo Lautaro Martinez sul mercato e sarebbe disposta a scambiare giocatori con il Barcellona abbassando così il prezzo del cartellino. Il club nerazzurro sarebbe interessato a Memphis Depay e potrebbe fare offerte anche per Miralem Pjanic. Ci sono stati contatti, ma il Barcellona ha altre priorità in attacco.

SITUAZIONE – Tuttavia l’argentino si adatterebbe perfettamente al tipo di attaccante che il Barça sta cercando. La società nerazzurra, secondo il quotidiano spagnolo, deve vendere e l’Atletico Madrid è già stato interessato a lui per sostituire Luis Suarez. Per ora, il Barça ha preso atto, Mateu Alemany conosce perfettamente i suoi nuovi agenti e sanno che, al momento, è un’operazione assolutamente conveniente per le casse del club.

Fonte: Sport.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh