Calciomercato

Lautaro Martinez, il Barcellona trova il piano B. Obiettivo anche dell’Inter

Su Lautaro Martinez dall’Inter al Barcellona la stampa spagnola inizia a cambiare idea. Dopo aver parlato per un mese buono di operazione “certa” ora comincia a ipotizzare soluzioni alternative. Dopo Sport (vedi articolo) anche l’altro quotidiano catalano, Mundo Deportivo, trova un nome accostato anche ai nerazzurri.

SI CAMBIA FRONTE? – La prima pagina del quotidiano catalano Mundo Deportivo è diversa dagli scorsi giorni: “Barcellona, Timo Werner un piano B pronto rispetto a Lautaro Martinez. Il 9 del RB Lipsia piace da molto tempo e sarebbe meno caro, dato che l’Inter è ferma alla richiesta di centoundici milioni di euro (la clausola rescissoria, ndr)“.

Mundo Deportivo 23 aprile

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.