Calciomercato

Lautaro Martinez, il Barcellona ne offre sei all’Inter! I nomi per lo “scambio”

Per Lautaro Martinez, col passare dei giorni, si sta capendo che il Barcellona non vorrà pagare la clausola. Anziché centoundici milioni di euro i blaugrana pensano di ridurre di quasi il 50% l’esborso cash, con l’inclusione di alcune contropartite tecniche. Il quotidiano catalano Sport, in prima pagina, fa ben sei nomi.

UNO PER DUE? – A Barcellona le provano tutte per mettere mano sul loro obiettivo spendendo il minimo. Ecco la prima pagina del quotidiano Sport di oggi: “Scambio per Lautaro Martinez. Il Barcellona offre una lista finale di sei giocatori all’Inter per ridurre la clausola rescissoria da centoundici milioni di euro. I due club avanzano in una trattativa che potrebbe concludersi con il pagamento di sessanta milioni di euro più due calciatori”. Fra queste opzioni, curiosamente, non c’è nemmeno un vero e proprio attaccante. Si tratta di Arturo Vidal, nome già noto all’Inter, dell’ex Rafinha (ora al Celta Vigo), dei laterali Junior Firpo (fascia sinistra) e Nélson Semedo (fascia destra) e dei difensori Jean-Clair Todibo (in prestito allo Schalke 04) e Samuel Umtiti. Che una combinazione con due di questi porti all’Inter a un valore di cinquanta milioni di euro, per raggiungere la clausola di Lautaro Martinez, è tutto da discutere…

Sport 8 maggio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh