Lautaro Martinez-Barcellona, offerta arrivata all’Inter: valutazione in corso

Articolo di
27 Maggio 2020, 00:44
Condividi questo articolo

Il Barcellona avrebbe già presentato l’offerta per Lautaro Martinez. Lo ritiene il quotidiano catalano Sport, che va anche oltre quanto dichiarato dall’altro giornale vicino ai blaugrana, ossia il Mundo Deportivo (vedi articolo). L’Inter, infatti, starebbe già valutando la proposta dalla Spagna.

LA TRATTATIVA ENTRA NEL VIVO? – Nonostante le voci sui problemi economici per il Barcellona la stampa spagnola insiste sugli acquisti multimilionari da parte della società catalana. Nella prima pagina di Sport di oggi c’è l’incedibilità di Ansu Fati, che potrebbe avere presto un nuovo compagno di reparto. Questa la notizia: “L’Inter studia l’offerta per Lautaro Martinez. Barcellona, il suo acquisto è vicino”.

Sport 27 maggio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.