Calciomercato

Lautaro Martinez-Barcellona, offerta arrivata all’Inter: valutazione in corso

Il Barcellona avrebbe già presentato l’offerta per Lautaro Martinez. Lo ritiene il quotidiano catalano Sport, che va anche oltre quanto dichiarato dall’altro giornale vicino ai blaugrana, ossia il Mundo Deportivo (vedi articolo). L’Inter, infatti, starebbe già valutando la proposta dalla Spagna.

LA TRATTATIVA ENTRA NEL VIVO? – Nonostante le voci sui problemi economici per il Barcellona la stampa spagnola insiste sugli acquisti multimilionari da parte della società catalana. Nella prima pagina di Sport di oggi c’è l’incedibilità di Ansu Fati, che potrebbe avere presto un nuovo compagno di reparto. Questa la notizia: “L’Inter studia l’offerta per Lautaro Martinez. Barcellona, il suo acquisto è vicino”.

Sport 27 maggio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh