Calciomercato

Lautaro Martinez, il Barcellona non “sente” Ausilio: Coutinho-bis per l’Inter?

Lautaro Martinez è stato blindato da Ausilio, con le parole uscite in serata che chiudono la porta a trattative fra Inter e Barcellona (vedi articolo). Nonostante ciò il quotidiano catalano Sport, uno di quelli che più spingono verso il trasferimento dell’argentino, parla ancora di scambio. Coutinho sarebbe l’ultima offerta blaugrana.

DI RITORNO? – A Barcellona, è evidente, non hanno sentito (o non vogliono sentire) le parole di Piero Ausilio. La prima pagina del quotidiano catalano Sport, in edicola oggi, continua a ribadire la volontà di uno scambio e non di pagare la clausola rescissoria: “Philippe Coutinho potrebbe entrare nell’operazione Lautaro Martinez. Barcellona, trattativa con l’Inter“.

Sport 28 maggio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh