Calciomercato

Lautaro Martinez, il Barcellona non molla: resta desiderio con un big

Lautaro Martinez è sempre un’ossessione del Barcellona. Il solito quotidiano catalano Sport, che l’anno scorso per mesi l’aveva dato come affare fatto, rilancia l’interesse dei blaugrana per l’attaccante dell’Inter.

VOLONTÀ CHIARA – Il Barcellona non è certo la squadra più ricca del mondo in questo momento, ma per la stampa catalana è tutto sotto controllo. Anzi, c’è la possibilità di fare acquisti milionari. Ecco la prima pagina di Sport, in edicola oggi: “Vogliono acquistare un crack. Il Barcellona proverà a ingaggiare un attaccante di primo livello. Si augura di incassare quanto sufficiente con le cessioni, specialmente da Ousmane Dembélé, per prendere un 9. Erling Haaland e Lautaro Martinez, nonostante le difficoltà, continuano a essere i desiderati”.

Sport 8 giugno 2021

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh