Calciomercato

Lautaro Martinez, dal Barcellona vari nomi: uno il preferito dell’Inter – SI

Per Lautaro Martinez il Barcellona sta cercando di abbassare il prezzo inserendo delle contropartite tecniche. Fra queste, come riporta Gianluigi Longari per “Sportitalia Mercato” ce n’è una che l’Inter starebbe preferendo rispetto alle altre.

UN ATTACCANTE PER UN TERZINO?Lautaro Martinez è il grande obiettivo di mercato del Barcellona, non c’è discussione. L’Inter può incassare i soldi della clausola, oppure (nel caso in cui decidesse di privarsi dell’argentino) andare a trattativa. Con quest’ultima ipotesi ci sarebbe anche la possibilità di ottenere in cambio qualche contropartita tecnica, che ridurrebbe il cash per i catalani. Sportitalia ne segnala una in particolare: Nélson Semedo. Sarebbe il terzino destro portoghese, classe 1993, quello che piace di più all’Inter fra le tante opzioni arrivate per Lautaro Martinez. A seguire Emerson, altro laterale destro ma brasiliano e ora in prestito al Real Betis fino al 30 giugno 2021. Intrigano meno gli altri nomi da Barcellona: in primis Junior Firpo, pure lui terzino ma sulla fascia sinistra, e i nomi fatti per il centrocampo. Dalla Spagna continuano a parlare di scambi multipli, ma pare che il nome possa essere solo uno. E in questo caso per Lautaro Martinez il Barcellona dovrebbe comunque pagare caro l’attaccante dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.