Calciomercato

Lautaro Martinez-Barcellona, no a rinnovo Inter: possibile base di accordo

Il Barcellona sarebbe tranquillo per quanto riguarda l’affare Lautaro Martinez, dopo la decisione dell’attaccante di dire no al rinnovo con l’Inter

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal sito di Sport, il Barcellona sarebbe sereno sulla possibilità di arrivare a una fumata bianca nell’operazione di mercato per l’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez. Nelle scorse ore il club nerazzurro avrebbe reso noto il tentativo di forzare le trattative per il rinnovo del centravanti argentino. Una mossa che sarebbe stata letta dalla società blaugrana come un pressing sul giocatore per giungere alla sua cessione a condizioni più vantaggiose. Dal canto suo però la punta avrebbe già scelto di lasciare i nerazzurri per trasferirsi in Catalogna. E questa sua intenzione l’avrebbe già comunicata alla squadra meneghina. Quest’ultima vorrebbe prima trovare il sostituto prima di cederlo definitivamente. Tuttavia il mercato è fermo ed è sfumata l’opzione Timo Werner, andato al Chelsea.

TRATTATIVA – Intanto i due club avrebbero stipulato un possibile accordo sulla base di un pagamento economico più una contropartita tecnica, che sarebbe Junior Firpo. Il nodo sarebbe la valutazione finale dei due giocatori. L’Inter valuterebbe Lautaro Martinez 111 milioni di euro. Il Barcellona invece la riterrebbe eccessiva. I catalani vorrebbero investire 65 milioni circa e crederebbe di poter raggiungere un’intesa nel corso delle prime settimane di agosto, ma senza fretta. Infatti buona parte del mercato inizierebbe al termine della Champions League, a seconda dei risultati che si verificheranno nella competizione europea.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.