Calciomercato

Lautaro Martinez, il Barcellona molla l’Inter? 5 alternative, una concreta

Lautaro Martinez, nell’ultimo mese, è stato accostato infinite volte al Barcellona, soprattutto dalla stampa spagnola. Da qualche giorno (vedi articolo) si sta assistendo a un cambio di rotta sull’attaccante dell’Inter, e adesso il quotidiano catalano fa addirittura cinque nomi alternativi all’argentino. Ecco di chi si tratta.

INTER LIBERATA? – Ecco la prima pagina del quotidiano catalano Mundo Deportivo, in edicola fra poche ore: “Contatto con Timo Werner. Éric Abidal e Ramon Planes si sono riuniti in Germania con il padre dell’attaccante del RB Lipsia, prima dello stop per il Coronavirus. C’è buona sintonia per l’interesse del club blaugrana, però il giocatore ha più offerte da studiare. Alternative a Lautaro Martinez. Il 9 argentino è la prima opzione, però il Barcellona valuta altri nomi: Tammy Abraham (Chelsea), Alexander Isak (Borussia Dortmund), Jonathan David (Genk) e Victor Osimhen (Lille)”.

Mundo Deportivo 24 aprile

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.