Calciomercato

Lautaro Martinez-Barcellona: Inter tranquilla, permanenza possibile – Sky

Lautaro Martinez è sempre nel mirino del Barcellona. I blaugrana però non possono pagare la clausola di 111 milioni, la trattativa andrà avanti, ma l’Inter è molto fiduciosa sulla sua permanenza. Il punto di Andrea Paventi per “Sky Sport”

PRESSING BARCELLONA, INTER SERENA – Secondo Paventi l’Inter è tranquilla e si scommette sulla permanenza di Lautaro Martinez nonostante la corte serrata del Barcellona: «Per quanto riguarda Lautaro Martinez è un giocatore che piace moltissimo al Barcellona da tempi non sospetti, c’è la volontà di portare avanti una trattativa con soldi e contropartite. L’Inter non ha fretta, il giocatore ha un contratto fino al 2023 e il Barcellona non ha intenzione di pagare i 111 milioni ma vuole mettere contanti e contropartite. Non c’è accordo sul cash, si andrà avanti nelle prossime settimane, ma non si può escludere che resti all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.