Calciomercato

Lautaro Martinez-Barcellona, all’Inter inseriti quattro giocatori?

Lautaro Martinez al Barcellona è, per l’ennesimo giorno consecutivo, in prima pagina sulla stampa spagnola. È, come ieri (vedi articolo), uno dei titoli del giornale catalano Sport, che ritiene come l’Inter sia già a conoscenza del futuro dell’argentino. Si parla addirittura di uno scambio multiplo.

SFERA DI CRISTALLO? – In Spagna, nonostante l’emergenza Coronavirus e le difficoltà economiche di molti club della Liga, il mercato “faraonico” resta sempre in primo piano. Anche la prima pagina del quotidiano Sport, che sarà in edicola fra poche ore, segue la moda: “Barcellona, l’Inter dà per perso Lautaro Martinez. Si inseriscono quattro giocatori per l’operazione”.

Sport 17 aprile

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.