Calciomercato

Lautaro Martinez, da Barcellona insistono: “Marotta mente sulla clausola!”

Su Lautaro Martinez, due giorni fa, Marotta è stato molto chiaro: c’è una clausola e con una scadenza (vedi articolo). Il Mundo Deportivo, però, riesce nell’impresa di smentire il principale dirigente dell’Inter e ritiene che il Barcellona abbia più tempo per acquistare l’argentino.

INCREDIBILE DALLA SPAGNA – La stampa catalana non accetta che l’Inter possa chiedere centoundici milioni di euro per Lautaro Martinez, e pure in tempi ristretti. Da tempo è in atto un pressing clamoroso sull’argentino, in modo da portarlo al Barcellona, e oggi il Mundo Deportivo va addirittura contro Giuseppe Marotta. “Le dichiarazioni di Marotta hanno sorpreso sia il Barcellona sia l’entourage dello stesso Lautaro Martinez, che ha il contratto in mano. Secondo quanto ha potuto sapere Mundo Deportivo, tutte le parti ritengono che la clausola del Toro, da centoundici milioni di euro, scada il 15 luglio e non una settimana prima, come assicurato da Marotta. Dal Barcellona e dai rappresentanti di Lautaro Martinez si interpretano le parole dell’Amministratore Delegato dell’Inter come un motivo di pressione, mancando poco più di un mese per la fumata bianca”.

LO SCAMBIO ALLUCINANTE – Il Mundo Deportivo dice che Marotta mente, ma “snobba” comunque la clausola. Il quotidiano di Barcellona continua a insistere su una proposta di scambio fuori da ogni logica: “Dal Barcellona insistono che non pagheranno in nessun modo i centoundici milioni cash per l’argentino, e ritengono di includere Junior Firpo nell’operazione per arrivare a questa cifra, però in uno scambio con il laterale. Al Barcellona piacerebbe dare qualche altro giocatore all’Inter, però al momento non ce ne sono altri che piacciano al club nerazzurro. Junior Firpo ha ricevuto l’OK di Antonio Conte, però ci sono differenze nel valore. A Barcellona è valutato quarantuno milioni, più settanta cash per Lautaro Martinez: l’Inter crede che valga la metà”.

Fonte: MundoDeportivo.com – Roger Torellò

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.