Calciomercato

Lautaro Martinez: Barcellona in pressing, l’Inter trova alternative? – SM

Lautaro Martinez è sempre al centro dell’attenzione. L’Inter sembra aver trovato una contropartita gradita tra quelle offerte dal Barcellona, resta da trovare l’accordo sui contanti e intanto sono definite le alternative per prendere il posto di Lautaro Martinez nell’attacco nerazzurro

Secondo “Sport Mediaset” al centro dell’attenzione per l’Inter c’è sempre Lautaro Martinez. Il pressing continuo del Barcellona sembra aver aperto una prima crepa nel muro alzato dai nerazzurri, Ausilio e Marotta avrebbero infatti gradito l’inserimento di Junior Firpo come contropartita. L’esterno viene valutato dall’Inter 20 milioni nonostante una clausola di rescissione da 200. Resta da trovare l’accordo sulla parte in contanti e l’Inter, valutando Firpo 20 milioni, non intende scendere sotto i 90. I nerazzurri potrebbero concedere uno sconto solo se nella trattativa venisse inserito Vidal a condizioni molto favorevoli. In attesa di risolvere la questione Lautaro Martinez l’Inter guarda anche al mercato in entrata per l’attacco, persi Mertens e Giroud l’obiettivo a parametro zero è Cavani al quale sarà proposto un biennale da 10 milioni. La risoluzione rapida dell’affare Lautaro Martinez inoltre permetterebbe a Marotta di bruciare la concorrenza su Timo Werner, ormai obiettivo designato per raccogliere l’eredità del “toro”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.