Calciomercato

Lautaro Martinez, Barcellona getta la spugna: accordo per altro nome

Il Barcellona avrebbe alzato definitivamente bandiera bianca per Lautaro Martinez, trovando l’accordo per un altro attaccante a gennaio

INDISCREZIONE – Niente da fare per Lautaro Martinez al Barcellona, non solo nel corso della conclusa sessione di calciomercato estiva. Non sarebbe previsto nessun ritorno di fiamma a gennaio. Piuttosto, durante quella sessione di mercato, il club blaugrana conterebbe di portare in Catalogna un altro attaccante. Questo riporta Sport, secondo cui si sarebbe trovato l’accordo per prendere Memphis Depay dal Lione. Prima però la società spagnola dovrebbe alleggerire la propria massa salariale.

RETROSCENA – Quanto alla punta argentina, prima scelta in estate, l’affare con l’Inter sarebbe saltato saltato per l’alta valutazione economica nerazzurra. Sin da prima della sua firma con il Barça, per l’allenatore Ronald Koeman sarebbe stato chiaro che l’obiettivo dei catalani non sarebbe arrivato. Per questo motivo, il neo tecnico degli iberico avrebbe richiesto l’olandese, il cui profilo economico sarebbe adeguato alle esigenze della squadra catalana.

Fonte: Lluís Miguelsanz – Sport.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.