Calciomercato

Lautaro Martinez, Barcellona fa sul serio! Inter cerca soluzione: i dettagli

Lautaro Martinez ha attirato l’interesse concreto del Barcellona. A suon di gol e ottime prestazioni (vedi articolo), il Toro è ormai diventato una stella. Il club catalano è ingolosito dalla clausola, che non è bassa ma certamente fattibile per una società ricca. L’Inter riflette su come mettersi al riparo. Di seguito quanto riportato dal sito di “Sky Sport”

RAPPORTI – “I rapporti tra Barcellona e Inter sono ottimi: i due club hanno parlato molto la scorsa estate e continueranno a farlo per ragionare non solo di giocatori, ma anche di possibili collaborazioni da portare avanti insieme. Ma su questa vicenda potrebbe non servire avere un buon rapporto fra società. La clausola è un prezzo fissato, su cui l’Inter non ha necessità di intervenire, non potrebbe infatti opporsi. Servirebbe solo il sì del giocatore al trasferimento. Insomma basterà convincere Lautaro Martinez. Barcellona o chi per lui”.

MOSSE FUTURE – “Ecco perché l’Inter – in questi mesi – dovrà valutare come gestire la situazione avendo un rapporto franco con l’entourage del giocatore. Mettersi attorno a un tavolo e capire le reali intenzioni dell’argentino. Magari anche rinnovando (e quindi alzando il valore della clausola o magari eliminarla del tutto). E chissà che in questo non possa avere un ruolo il campionato dell’Inter, il rapporto con Antonio Conte e il feeling sempre crescente con Romelu Lukaku“.

Fonte: sport.sky.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.