Calciomercato

Lautaro Martinez Barcellona, decisione presa e comunicata all’Inter – AS

Lautaro Martinez avrebbe deciso riguardo il suo futuro, diviso tra Inter e Barcellona, e lo avrebbe comunicato al club nerazzurro

INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato dal sito di As, Lautaro Martinez avrebbe deciso di rimandare di un anno il suo trasferimento dall’Inter al Barcellona. Lo avrebbero confermato al quotidiano spagnolo fonti vicine all’attaccante argentino. Inoltre le stesse avrebbero aggiunto che il giocatore avrebbe rifiutato altre offerte proprio perché intenzionato a vestire solo la maglia blaugrana. Il centravanti sarebbe quindi molto grato alla società catalana per lo sforzo che starebbe facendo e sarebbe anche consapevole del fatto che la squadra meneghina non accetterebbe alcuno scambio. Con quest’ultima avrebbe avuto diversi faccia a faccia, in cui avrebbe comunicato di voler lasciare la compagine, nonostante Beppe Marotta neghi questo. Allo stesso tempo le fonti affermerebbero che l’Inter è stata la scelta migliore a livello professionale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.