Calciomercato

Lautaro Martinez-Barcellona: clausola, Inter spalle al muro. Rinnovo? – SI

Lautaro Martinez è uno dei protagonisti nell’Inter di Antonio Conte, ma non si placano le voci sull’interesse del Barcellona. L’argentino resta nel mirino dei blaugrana (ecco le parole di Abidal) ma i nerazzurri non sembrano intenzionati a perdere la punta. Di seguito i possibili sviluppi riportati da Gianluigi Longari negli studi di “Sportitalia”

CHIAVE RINNOVO – Il futuro di Lautaro Martinez pare strettamente legato all’Inter, ma i rumors sul Barcellona non si placano anche a mercato appena concluso. Nel contratto dell’argentino è presente una clausola rescissoria da circa 110 milioni di euro che, se esercitata dai blaugrana, metterebbe i nerazzurri spalle al muro. Bisognerà capire, quindi, se nelle prossime settimane la dirigenza dei milanesi spingerà per rinnovare il contratto di Lautaro e eliminare quest’opzione o alzare ulteriormente la cifra della clausola.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.