Calciomercato

Lautaro Martinez, il Barcellona cerca 150 milioni da 6 cessioni. Poi offre?

Per Lautaro Martinez il Barcellona è disposto a fare più o meno di tutto, almeno sentendo la stampa spagnola. Il Mundo Deportivo mette il prezzo a sei giocatori della rosa catalana, che andrebbero ceduti a breve per ottenere i soldi per finanziare gli acquisti, in primis quello dell’attaccante argentino dell’Inter.

IN VENDITA! – Secondo il Mundo Deportivo c’è una lunga lista di trasferimenti per pagare l’Inter. Questa la prima pagina: “Valutati. Il Barcellona mette il prezzo ai giocatori cedibili per poter fare cassa con cui affrontare gli acquisti, soprattutto quello di Lautaro Martinez. Nélson Semedo cinquanta milioni di euro, Junior Firpo trenta, Jean-Clair Todibo venticinque, Rafinha sedici, Arturo Vidal quindici, Moussa Wagué otto/quindici. Il Newcastle United si mette in contatto con Philippe Coutinho“.

Mundo Deportivo 27 maggio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh