Lautaro Martinez, il Barcellona cerca 150 milioni da 6 cessioni. Poi offre?

Articolo di
27 Maggio 2020, 00:24
Condividi questo articolo

Per Lautaro Martinez il Barcellona è disposto a fare più o meno di tutto, almeno sentendo la stampa spagnola. Il Mundo Deportivo mette il prezzo a sei giocatori della rosa catalana, che andrebbero ceduti a breve per ottenere i soldi per finanziare gli acquisti, in primis quello dell’attaccante argentino dell’Inter.

IN VENDITA! – Secondo il Mundo Deportivo c’è una lunga lista di trasferimenti per pagare l’Inter. Questa la prima pagina: “Valutati. Il Barcellona mette il prezzo ai giocatori cedibili per poter fare cassa con cui affrontare gli acquisti, soprattutto quello di Lautaro Martinez. Nélson Semedo cinquanta milioni di euro, Junior Firpo trenta, Jean-Clair Todibo venticinque, Rafinha sedici, Arturo Vidal quindici, Moussa Wagué otto/quindici. Il Newcastle United si mette in contatto con Philippe Coutinho“.

Mundo Deportivo 27 maggio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.