CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez-Barcellona, c’è l’accordo e una speranza! Decide l’Inter

Lautaro Martinez ha raggiunto un accordo verbale con il Barcellona, a renderlo noto è ESPN. L’Inter non accetta scambi nella trattativa e non è disposta a cedere, se non a cifre importanti. Il club blaugrana, che in questo momento non ha la disponibilità economica per poter accontentare il club nerazzurro, punta tutto su Coutinho

ACCORDO – Lautaro Martinez non vive un buon momento e certamente tanto dipende dal suo futuro in bilico tra l’Inter e il Barcellona. Il club blaugrana – secondo quanto rivelato da ESPN – ha raggiunto un accordo verbale con l’argentino, che aveva già espresso la sua volontà di raggiungere Lionel Messi in Catalogna. La palla ora passa all’Inter, che non ha alcuna intenzione di accettare scambi nella trattativa e che è disposta a cedere solo per una cifra dai 70 milioni di euro in su.

CHIAVE – Il Barcellona in questo momento non ha la disponibilità economica necessaria a esaudire le alte richieste del club nerazzurro e dunque punta tutto sulle cessioni. Una su tutte, quella dell’ex nerazzurro Philippe Coutinho, al momento in prestito al Bayern Monaco. È lui la chiave della trattativa, colui che può sbloccare l’arrivo di Lautaro al Camp Nou.

Fonte: espn.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh