Lautaro Martinez-Barcellona, c’è l’accordo e una speranza! Decide l’Inter

Articolo di
10 Luglio 2020, 18:53
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez ha raggiunto un accordo verbale con il Barcellona, a renderlo noto è ESPN. L’Inter non accetta scambi nella trattativa e non è disposta a cedere, se non a cifre importanti. Il club blaugrana, che in questo momento non ha la disponibilità economica per poter accontentare il club nerazzurro, punta tutto su Coutinho

ACCORDO – Lautaro Martinez non vive un buon momento e certamente tanto dipende dal suo futuro in bilico tra l’Inter e il Barcellona. Il club blaugrana – secondo quanto rivelato da ESPN – ha raggiunto un accordo verbale con l’argentino, che aveva già espresso la sua volontà di raggiungere Lionel Messi in Catalogna. La palla ora passa all’Inter, che non ha alcuna intenzione di accettare scambi nella trattativa e che è disposta a cedere solo per una cifra dai 70 milioni di euro in su.

CHIAVE – Il Barcellona in questo momento non ha la disponibilità economica necessaria a esaudire le alte richieste del club nerazzurro e dunque punta tutto sulle cessioni. Una su tutte, quella dell’ex nerazzurro Philippe Coutinho, al momento in prestito al Bayern Monaco. È lui la chiave della trattativa, colui che può sbloccare l’arrivo di Lautaro al Camp Nou.

Fonte: espn.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.