Lautaro Martinez, il Barcellona aumenta ancora: in 7 offerti all’Inter! I nomi

Articolo di
20 Maggio 2020, 00:14
Condividi questo articolo

Per Lautaro Martinez il Barcellona si spinge sino a sette. Se due giorni fa (vedi articolo) il quotidiano catalano Mundo Deportivo indicava cinque giocatori proposti sia all’Inter sia alla Juventus (con cui avrebbe in ballo De Sciglio e Pjanic) oggi per Sport i nomi sono due in più.

MEZZA SQUADRA IN SALDO? – Secondo Sport, in prima pagina, a Inter e Juventus sarebbero stati offerti una marea di calciatori: “Poker caliente. Il Barcellona mette fino a sette giocatori sul mercato per aumentare la proposta negli scambi per Miralem Pjanic, Lautaro Martinez e Mattia De Sciglio“. I nomi indicati sono Nélson Semedo, Rafinha, Junior Firpo, Carles Alenà, Ivan Rakitic, Samuel Umtiti e Arturo Vidal.

Sport 20 maggio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.