Lautaro Martinez-Barcellona, in Argentina sicuri: ai dettagli con l’Inter

Articolo di
21 Maggio 2020, 17:28
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez al Barcellona è una trattativa che trova “estimatori” non solo in Spagna, ma anche in Argentina. Olé fa sapere come fra l’Inter e i catalani la trattativa sia ormai ai dettagli. Ecco come si starebbe completando un trasferimento record per un argentino.

VICINO AL TRASFERIMENTO – Per Lautaro Martinez al Barcellona la trattativa sarebbe continuata anche durante la pandemia arrivando quasi a un accordo. È quanto riporta Olé, che cita fonti spagnole e dà l’attaccante dell’Inter vicino al trasferimento, a seguito di contatti proseguiti nelle ultime settimane. Diventerebbe l’argentino più caro di sempre, considerato che il valore della cessione è centoundici milioni di euro. Per raggiungere la clausola rescissoria richiesta dai nerazzurri i blaugrana inserirebbero alcuni giocatori come parziali contropartite: si parla di Arturo Vidal, Nélson Semedo e Ivan Rakitic, ma non è ancora sicuro. La trattativa sarebbe ai dettagli, anche se c’è ancora qualche passaggio da fare e questo mantiene un minimo di incertezza. Dall’Argentina c’è ottimismo su questa operazione, anche perché porterebbe soldi nelle casse di alcuni club locali. Infatti Racing e Liniers di Bahia Blanca, i due club nei quali Lautaro Martinez è cresciuto, andranno a ricevere una parte del trasferimento come contributo per la formazione.

Fonte: Olé




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.