Calciomercato

Lautaro Martinez-Barcellona, in Argentina sicuri: ai dettagli con l’Inter

Lautaro Martinez al Barcellona è una trattativa che trova “estimatori” non solo in Spagna, ma anche in Argentina. Olé fa sapere come fra l’Inter e i catalani la trattativa sia ormai ai dettagli. Ecco come si starebbe completando un trasferimento record per un argentino.

VICINO AL TRASFERIMENTO – Per Lautaro Martinez al Barcellona la trattativa sarebbe continuata anche durante la pandemia arrivando quasi a un accordo. È quanto riporta Olé, che cita fonti spagnole e dà l’attaccante dell’Inter vicino al trasferimento, a seguito di contatti proseguiti nelle ultime settimane. Diventerebbe l’argentino più caro di sempre, considerato che il valore della cessione è centoundici milioni di euro. Per raggiungere la clausola rescissoria richiesta dai nerazzurri i blaugrana inserirebbero alcuni giocatori come parziali contropartite: si parla di Arturo Vidal, Nélson Semedo e Ivan Rakitic, ma non è ancora sicuro. La trattativa sarebbe ai dettagli, anche se c’è ancora qualche passaggio da fare e questo mantiene un minimo di incertezza. Dall’Argentina c’è ottimismo su questa operazione, anche perché porterebbe soldi nelle casse di alcuni club locali. Infatti Racing e Liniers di Bahia Blanca, i due club nei quali Lautaro Martinez è cresciuto, andranno a ricevere una parte del trasferimento come contributo per la formazione.

Fonte: Olé

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.