Calciomercato

Lautaro Martinez-Barcellona, in Argentina sicuri: ai dettagli con l’Inter

Lautaro Martinez al Barcellona è una trattativa che trova “estimatori” non solo in Spagna, ma anche in Argentina. Olé fa sapere come fra l’Inter e i catalani la trattativa sia ormai ai dettagli. Ecco come si starebbe completando un trasferimento record per un argentino.

VICINO AL TRASFERIMENTO – Per Lautaro Martinez al Barcellona la trattativa sarebbe continuata anche durante la pandemia arrivando quasi a un accordo. È quanto riporta Olé, che cita fonti spagnole e dà l’attaccante dell’Inter vicino al trasferimento, a seguito di contatti proseguiti nelle ultime settimane. Diventerebbe l’argentino più caro di sempre, considerato che il valore della cessione è centoundici milioni di euro. Per raggiungere la clausola rescissoria richiesta dai nerazzurri i blaugrana inserirebbero alcuni giocatori come parziali contropartite: si parla di Arturo Vidal, Nélson Semedo e Ivan Rakitic, ma non è ancora sicuro. La trattativa sarebbe ai dettagli, anche se c’è ancora qualche passaggio da fare e questo mantiene un minimo di incertezza. Dall’Argentina c’è ottimismo su questa operazione, anche perché porterebbe soldi nelle casse di alcuni club locali. Infatti Racing e Liniers di Bahia Blanca, i due club nei quali Lautaro Martinez è cresciuto, andranno a ricevere una parte del trasferimento come contributo per la formazione.

Fonte: Olé

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh