Calciomercato

Lautaro Martinez-Barcellona anche senza Messi? Ennesima idea spagnola

Lautaro Martinez al Barcellona, ma senza Messi. Questa la folle idea che il quotidiano catalano Sport riporta in prima pagina oggi, mettendo di nuovo l’attaccante dell’Inter fra i candidati per i blaugrana nonostante, per diversi mesi, si sia detto che era proprio la Pulga lo sponsor principale del Toro.

ATTACCANTE FUORI, ATTACCANTE DENTRO – Il Barcellona è in una situazione disperata, ma la stampa catalana continua a rilanciare ipotesi di acquisto. Per l’ennesima volta Sport torna a guardare all’Inter, come se i nerazzurri fossero un supermercato. Ecco la prima pagina del giornale che sarà in edicola fra poche ore: “Lautaro Martinez vuole venire al Barcellona e… Sadio Mané si offre. L’attaccante argentino dell’Inter insiste per trasferirsi al Barça, a prescindere dal fatto che vada via Lionel Messi. Josep Maria Bartomeu offre la sua testa. Il presidente è disposto a dimettersi se questo dovesse portare a una permanenza di Messi: «Se sono io il problema, me ne vado». Il crack argentino mantiene il suo silenzio, però ha previsto di spiegare le ragioni del suo addio nei prossimi giorni. Il Manchester City prepara l’offerta per Messi. Il club inglese pretende che entrino nell’operazione giocatori come Eric Garcia, Gabriel Jesus e Bernardo Silva“.

Sport 28 agosto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.