Calciomercato

Lautaro Martinez attende il Barcellona? Sì e no: la situazione con l’Inter

Lautaro Martinez resta accostato al Barcellona, ma nonostante le aperture dell’agente (vedi articolo) non è proprio così. Il quotidiano catalano Sport, che ieri ha intervistato chi assiste l’argentino, non dà l’affare come scontato: anzi.

OPZIONE EVENTUALELautaro Martinez e il Barcellona restano un’idea, ma nulla di più. Per il momento è più l’attaccante dell’Inter, complici anche le dichiarazioni del suo agente Alejandro Camano, che si lascia desiderare che una trattativa concreta, stando al quotidiano catalano Sport. Il motivo per cui il rinnovo con l’Inter non si è concluso, per ora, è legato alla volontà di aspettare un’offerta dal Barcellona. Così completerebbe un tridente tutto argentino con Sergio Aguero e Lionel Messi, con cui ora condivide il ritiro dell’Argentina in vista della Copa América. A oggi, secondo Sport, i catalani però non si sono mossi in maniera formale dopo le trattative sfumate lo scorso anno. Sullo sfondo resta l’Atlético Madrid: Diego Pablo Simeone è da tempo un estimatore di Lautaro Martinez.

Fonte: Sport

Lautaro Martinez inverte il gioco delle parti con l’Inter: si è messo sul mercato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh