Calciomercato

Lautaro Martinez, l’Atlético Madrid insiste. Ma prezzo e tempi non vanno

Lautaro Martinez resta un obiettivo dell’Atlético Madrid. Tuttavia, stando alle notizie del quotidiano catalano Mundo Deportivo, appare molto complesso riuscire a trovare un accordo con l’Inter viste le condizioni.

CIFRA FOLLE – Sessanta milioni di euro. Questa la cifra minima che, secondo il Mundo Deportivo, l’Inter chiede per Lautaro Martinez. Un po’ troppo poco, visto quanto fatto dall’argentino e da quello che circola altrove. Il quotidiano catalano definisce l’Atlético Madrid sempre interessato al Toro, che stanotte sarà impegnato nella finale di Copa América (vedi articolo). Appare però difficile riuscire a fare qualcosa di concreto: i colchoneros sono costretti a vendere, prima di poter acquistare. L’obiettivo di Diego Pablo Simeone, che ha appena rinnovato, sarebbe rinviare l’operazione di un anno, ma nel frattempo Lautaro Martinez potrà continuare a trattare il rinnovo del contratto, in scadenza al 30 giugno 2023.

Fonte: Mundo Deportivo – Javier G. Gomara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button